APRILE 2023 al Museo del termalismo antico e del territorio

Aprile 1, 2023

APRILE 2023

• Maschere Africane di Paolo Pierini, Domenica 2 aprile alle ore 17:30 ci sarà l’inaugurazione della mostra che sarà visitabile per tutto il mese di aprile durante gli orari di apertura del museo. La visita della mostra è compresa nel biglietto di ingresso al museo.
  • BUONA PASQUA! Domenica 9 aprile il museo rimane chiuso, ma vi aspetta per Pasquetta.
  • Apertura straordinaria di Pasquetta, Lunedì 10 aprile il museo rimane aperto dalle 15:00 alle 19:00.
  • Biglietto a tariffa ridotta in occasione del “Circo in Villa Draghi” Sabato 22 aprile per chi si presenta con il biglietto.
  • Apertura straordinaria per l’Anniversario della Liberazione, Martedì 25 aprile il museo rimane aperto dalle 15:00 alle 19:00.
  • Ad aprile ritorna anche il nostro appuntamento con le visite guidate in LIS! Domenica 30 aprile alle ore 16:00: Visita al Museo con interprete LIS (Lingua dei Segni Italiana), prenotazione obbligatoria.

Ad Aprile tornano anche gli orari estivi, ci trovare aperti il venerdì dalle 16:00 alle 19:00 e il sabato e la domenica dalle 10:00 alle 19:00. Tutti gli altri giorni su prenotazione per gruppi e scolaresche.

Il Museo vi aspetta con i seguenti orari: venerdì dalle 15:00 alle 18:00, sabato e domenica dalle 09:00 alle 18:00. Tutti gli altri giorni per scolaresche e gruppi con prenotazione obbligatoria.