Conferenza, IL BUSO DELLA CASARA E LE RECENTI INDAGINI

Marzo 12, 2024

IL BUSO DELLA CASARA

e le recenti indagini

conferenza al Museo del termalismo antico e del territorio

“Il Buso della Casara e le recenti indagini” con: Adriano Menin (Speleologo – ESCA Pd Sotterranea  e CAI Padova), Carla Pirazzini (Soprintendenza archeologia, belle arti e paesaggio per l’area metropolitana di Venezia e le province di Belluno, Padova e Treviso) e Stefano Tuzzato (Studio di Archeologia – Padova).

Evento in collaborazione con il Dipartimento dei Beni Culturali dell’Università degli Studi di Padova.

Quando:

• Giovedì 21 Gennaio 2024 ore 18:30

Dove:

• Museo del termalismo e del territorio di Montegrotto Terme, via Enrico Fermi 1, 35036, Montegrotto Terme (PD)

Chi:

• Adriano Menin (Speleologo – ESCA Pd Sotterranea  e CAI Padova)
  • Carla Pirazzini (Soprintendenza archeologia, belle arti e paesaggio per l’area metropolitana di Venezia e le province di Belluno, Padova e Treviso)
  • Stefano Tuzzato (Studio di Archeologia – Padova)

Prenotazione su Eventbrite

Per informazioni: info@museodeltermalismo.it o 3336559909

Vi ricordiamo come sempre che il museo è aperto tutti i venerdì dalle 15:00 alle 18:00 e tutti i sabati e le domeniche dalle 9:00 alle 18:00. Tutti gli altri giorni su prenotazione per gruppi e scolaresche.

Per informazioni scrivici o chiamaci