Conferenza, L’USO DEI MATERIALI LAPIDEI DEGLI EUGANEI NEGLI EDIFICI DI PADOVA ROMANA

Aprile 9, 2024

L’USO DEI MATERIALI LAPIDEI DEGLI EUGANEI NEGLI EDIFICI DI PADOVA ROMANA:

nuove scoperte

conferenza al Museo del termalismo antico e del territorio

“L’uso dei materiali lapidei degli Euganei negli edifici di Padova romana: nuove scoperte” a cura di: Jacopo Bonetto, Simone Dilaria, Caterina Previato, Michele Secco e Arturo Zara (Università degli Studi di Padova – Dipartimento dei Beni Culturali).

Evento in collaborazione con il Dipartimento dei Beni Culturali dell’Università degli Studi di Padova.

Quando:

• Giovedì 18 Aprile 2024 ore 18:30

Dove:

• Museo del termalismo e del territorio di Montegrotto Terme, via Enrico Fermi 1, 35036, Montegrotto Terme (PD)

Saranno presenti:

• Simone Dilaria (Università degli Studi di Padova – Dipartimento dei Beni Culturali)
  • Caterina Previato (Università degli Studi di Padova – Dipartimento dei Beni Culturali)
  • Michele Secco (Università degli Studi di Padova – Dipartimento dei Beni Culturali)
  • Arturo Zara (Università degli Studi di Padova – Dipartimento dei Beni Culturali)

Prenotazione su Eventbrite

Per informazioni: info@museodeltermalismo.it o 3336559909

Vi ricordiamo come sempre che il museo è aperto tutti i venerdì dalle 16:00 alle 19:00 e tutti i sabati e le domeniche dalle 10:00 alle 19:00. Tutti gli altri giorni su prenotazione per gruppi e scolaresche.

Per informazioni scrivici o chiamaci