Conferenza, IL BACINO TERMALE EUGANEO: EVOLUZIONE DEGLI STUDI E NUOVE CONOSCENZE

Gennaio 17, 2024

IL BACINO TERMALE EUGANEO:

evoluzione degli studi e nuove conoscenze

conferenza al Museo del termalismo antico e del territorio

Tornano le conferenza al Museo del Termalismo antico e del Territorio – Montegrotto Terme, primo incontro dal titolo:

“Il bacino termale euganeo: evoluzione degli studi e nuove conoscenze” con il prof. Paolo Fabbri (Dipartimento di Geoscienze dell’Università degli Studi di Padova).

Evento in collaborazione con il Dipartimento dei Beni Culturali dell’Università degli Studi di Padova

Quando:

• Giovedì 25 Gennaio 2024 ore 18:30

Dove:

• Museo del termalismo e del territorio di Montegrotto Terme, via Enrico Fermi 1, 35036, Montegrotto Terme (PD)

Chi:

• Prof. Paolo Fabbri, Dipartimento di Geoscienze, Università degli Studi di Padova

Ingresso libero, gradita la prenotazione, posti limitati: info@museodeltermalismo.it o 3336559909

Vi ricordiamo come sempre che il museo è aperto tutti i venerdì dalle 15:00 alle 18:00 e tutti i sabati e le domeniche dalle 9:00 alle 18:00. Tutti gli altri giorni su prenotazione per gruppi e scolaresche.

Per informazioni scrivici o chiamaci