DICEMBRE 2023 al Museo del termalismo antico e del territorio

Dicembre 3, 2023

DICEMBRE 2023

al Museo del termalismo antico e del territorio

Il Museo del termalismo antico e del territorio di Montegrotto Terme vi aspetta con questi appuntamenti:

• Da Sabato 9 dicembre fino a fine mese – Mostra Fotografica “il lavoro e la vita di ieri e di oggi”, l’ultima mostra fotografica del 2023 sulle vostre fotografie che saranno esposte tra le sale del nostro museo.
  • Domenica 10 dicembre alle ore 15:30 – laboratorio didattico “Appendi Roma all’albero!”. Decora il tuo albero con l’antica Roma e scopri cosa festeggiavano gli antichi romani in questo periodo dell’anno. Attività per ragazzi dai 6 agli 11 anni. Attività a pagamento e su prenotazione (prenotazione entro le 17:00 di sabato 9 dicembre): didatticalapis@gmail.com o 3336559909.
  • Da Domenica 17 dicembre a Domenica 23 dicembre“Festeggiamo i Saturnali!”, in onore del dio Saturno festeggiamo quest’antica festa romana al museo con biglietto ad ingresso ridotto.
  • Domenica 17 dicembre ore 16:00 “Il Natale al tempo dei Romani”, per festeggiare l’inizio dei Saturnali visita tematica al museo con l’archeologo. Attività per tutti a pagamento e su prenotazione: didatticalapis@gmail.com o 3336559909.

Il Museo vi aspetta con i seguenti orari: venerdì dalle 15:00 alle 18:00, sabato e domenica dalle 9:00 alle 18:00. Tutti gli altri giorni per scolaresche e gruppi con prenotazione obbligatoria.