ESCAPE ROOM: Fuga Temporale di Salvatore Mandruzzato

Febbraio 6, 2024

ESCAPE ROOM:

Fuga Temporale di Salvatore Mandruzzato

Un’ora di tempo per risolvere gli indizi e tornare alla realtà, siete pronti?

Sei pronto per un’avventura emozionante nel tempo? Partecipa all’Escape Room “Fuga temporale di Salvatore Mandruzzato” presso il Museo del Termalismo antico e del Territorio. Mercoledì 14 febbraio 2024 a partire dalle ore 15:00, immergiti in un’esperienza coinvolgente che ti porterà indietro nel tempo.

Vivi il viaggio compiuto dal noto Salvatore Mandruzzato attraverso il tempo alla scoperta della storia del territorio di Montegrotto Terme. Entra nella mente di Mandruzzato, risolvi enigmi e indovinelli per svelare i segreti del passato. Sarai circondato da antiche rovine e reperti storici mentre cerchi di decifrare gli indizi che ti condurranno alla soluzione finale.

Raduna il tuo team di amici o familiari e preparati per un’ora di adrenalina e divertimento. La “Fuga temporale di Salvatore Mandruzzato” è un’esperienza unica che metterà alla prova la tua logica, la tua creatività e la tua capacità di lavorare in squadra.

Non perdere questa opportunità di vivere un’avventura indimenticabile!

Quando:

• Mercoledì 14 Febbraio 2024 dalle ore 15:00 alle ore 20:00, ultimo turno alle ore 19:00, durata di ogni turno 1 ora

Dove:

• Museo del termalismo e del territorio di Montegrotto Terme, via Enrico Fermi 1, 35036, Montegrotto Terme (PD)

Per chi:

• Gruppi da 2 a 5 persone (aperto ad adulti e bambini)

Costo:

• Adulti 8€
  • Minori 5€

Prenotazione obbligatoria, posti limitati:

info@museodeltermalismo.it o 3336559909

Per informazioni scrivici o chiamaci