FEBBRAIO 2024 al Museo del termalismo antico e del territorio

Febbraio 2, 2024

FEBBRAIO 2024

A Febbraio il Museo del termalismo antico e del territorio di Montegrotto Terme vi aspetta con questi appuntamenti:

• Domenica 11 Febbraio alle ore 15:30 – laboratorio didattico: “La maschera del faraone”, ti aspettiamo al museo per costruire la tua maschera egizia, perfetta per il carnevale!
    Laboratorio didattico per ragazzi dai 6 agli 11 anni. Attività a pagamento e su prenotazione: info@museodeltermalismo.it o 3336559909.
  • Mercoledì 14 Febbraio dalle ore 15:00 alle ore 20:00ESCAPE ROOM: Fuga temporale di Salvatore Mandruzzato.
    Una sfida a gruppi (2-5 persone), un’ora di tempo per risolvere gli indizi e tornare alla realtà, siete pronti? Ultimo ingresso alle ore 19:00, prenotazione obbligatoria, posti limitati, costo a persona: adulti 8€, minori 5€.
    Per informazioni e prenotazioni: 3336559909 o info@museodeltermalismo.it.
  • Venerdì 16 Febbraio alle ore 17:00 – M’illumino di meno, in occasione della Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili il museo spegne le sue luci e vi aspetta per una visita speciale!
    Attività a pagamento e su prenotazione obbligatoria, posti limitati.
    Per informazioni e prenotazioni: 3336559909 o info@museodeltermalismo.it.

Attività promossa da RaiRadio2 e Caterpillar.

Non hai ancora visto il nuovo sito di Associazione Lapis? Tante proposte di attività e laboratori per grandi e piccoli: https://www.lapisarcheologia.it

Il Museo vi aspetta con i seguenti orari: venerdì dalle 15:00 alle 18:00, sabato e domenica dalle 9:00 alle 18:00. Tutti gli altri giorni per scolaresche e gruppi con prenotazione obbligatoria.