GENNAIO 2024 al Museo del termalismo antico e del territorio

Gennaio 14, 2024

GENNAIO 2024

• Fino a Dominica 21 Gennaio – Mostra Fotografica “il lavoro e la vita di ieri e di oggi”, l’ultima esposizione della mostra fotografica sulle vostre fotografie che saranno esposte tra le sale del nostro museo.
  • Domenica 14 Gennaio alle ore 15:30 – laboratorio didattico “Leggere i miti!”. Laboratorio di lettura per ragazzi dai 6 agli 11 anni. Attività a pagamento e su prenotazione: didatticalapis@gmail.com o 3336559909.
  • Giovedì 25 Gennaio alle ore 18:30P. Fabbri “Il bacino termale euganeo: evoluzione degli studi e nuove conoscenze”.
  • Parte il ciclo di conferenze al museo della stagione 2024, primo appuntamento: Giovedì 25 Gennaio alle ore 18:30 con il prof. Paolo Fabbri del Dipartimento di Geoscienze dell’Università degli Studi di Padova.
    Ingresso libero: posti limitati, prenotazione consigliata al 333 6559909 o info@museodeltermalismo.it

Non hai ancora visto il nuovo sito di Associazione Lapis? Tante proposte di attività e laboratori per grandi e piccoli: https://www.lapisarcheologia.it

Il Museo vi aspetta con i seguenti orari: venerdì dalle 15:00 alle 18:00, sabato e domenica dalle 9:00 alle 18:00. Tutti gli altri giorni per scolaresche e gruppi con prenotazione obbligatoria.