PRENOTA ORA

ORARI DI APERTURA:
VEN 16.00 - 19.00
SAB-DOM 10.00 - 19.00

INAUGURIAMOCI FINALMENTE

Maggio 5, 2021

Il museo del termalismo antico e del territorio apre finalmente le sue porte! Segui online la nostra inaugurazione venerdì 14 maggio alle ore 11.30. Tanti ospiti d’eccezione e la presentazione di un inedito cortometraggio sul museo ti aspettano!

A causa delle restrizioni imposte dalle normative anti COVID-19, siamo costretti ad inaugurare il museo del termalismo antico e del territorio solo con pochi ospiti. Perciò, abbiamo scelto di invitare membri delle istituzioni e della stampa perché, grazie alla loro portata comunicativa, possano trasmettere a più persone possibili un’esperienza museale sorprendente e finora inedita.

Il museo è però pensato per essere della collettività, per rappresentarla ed esserne parte integrante. Per questo motivo, vogliamo permettere a tutti di essere presenti all’inaugurazione, se non dal vivo, almeno virtualmente.

 

 

Partecipa anche tu alla nostra inaugurazione virtuale!


Venerdì 14 maggio alle 11:30
segui online la diretta dal museo sulla nostra pagina facebook e sul nostro canale youtube.

Saranno presenti il Sindaco di Montegrotto Terme, i rappresentanti dell’Università degli Studi di Padova, che da tanti anni sostiene il progetto del museo, e tantissimi altri ospiti d’eccezione!

Durante la l’inaugurazione sarà presentato in anteprima anche l’inedito cortometraggio realizzato dal regista Giancarlo Marinelli, direttore artistico del Teatro Olimpico di Vicenza, ambientato negli spazi ricchi di segreti e suggestioni del museo.

Segui la diretta per addentrarti con noi nelle sale (e nei misteri) del museo del termalismo antico e del territorio!

Non puoi seguire l’inaugurazione? Non ti preoccupare! Troverai la registrazione sulla nostra pagina facebook e qui sul sito. Stay tuned!

Se sei impaziente di esplorare il museo e di scoprire le sue meraviglie nascoste, dai un’occhiata ai percorsi espositivi fisici e virtuali che abbiamo creato per te, per mostrarti gli straordinari reperti ritrovati nelle aree archeologiche di Montegrotto Terme, per accompagnarti tra i segreti del termalismo e per creare un’esperienza di visita immersiva e personalizzabile.