MAGGIO 2023 al Museo del termalismo antico e del territorio

Maggio 6, 2023

MAGGIO 2023

• Per tutto il mese di maggio Mostra Fotografica “le acque e il termalismo”, il primo evento dedicato alle vostre fotografie che saranno esposte tra le sale del nostro museo.

• Venerdì 5 maggio alle ore 18:00MONTEGROTTO 2500 ANNI PRIMA, primo appuntamento per il ciclo di conferenze:  “Tra mito e storia” con L. Braccesi, segue aperitivo.

• Sabato 6 maggio – biglietto a tariffa ridotta per chi partecipa all’evento “MORE THAN BEER” in Villa Draghi.

• Venerdì 12 maggio alle ore 18:0 – MONTEGROTTO 2500 ANNI PRIMA, secondo appuntamento per il ciclo di conferenze: “Tra Veneti e Romani” con F. Veronesi, segue aperitivo.

• Domenica 14 maggio alle ore 15:30 – laboratorio didattico in occasione della Festa della Mamma: “Un gioiello per la mamma”. Attività a pagamento e su prenotazione entro le 17:00 di sabato 13 maggio.

• Venerdì 19 maggio alle ore 18:00MONTEGROTTO 2500 ANNI PRIMA, terzo appuntamento per il ciclo di conferenze: “L’invasore straniero” con L. Braccesi, segue aperitivo.

• Sabato 20 e Domenica 21 maggio – biglietto a tariffa ridotta per chi partecipa all’evento “Armonia: festival del benessere delle discipline olistiche e del termalismo” in Villa Draghi.

• Venerdì 26 maggio alle ore 18:00MONTEGROTTO 2500 ANNI PRIMA, quarto appuntamento per il ciclo di conferenze: “Acque termali e culti salutiferi” con M. Bassani, segue aperitivo.

• Sabato 27 e Domenica 28 maggio – biglietto a tariffa ridotta per chi partecipa all’evento “Vino al Vino: fiera del vino naturale” in Villa Draghi.

• Domenica 28 maggio – “Giornata Mondiale del Gioco”, durante tutta la giornata potrete provare e sfidarvi con alcuni famosi giochi da tavolo antichi, attività a pagamento.

Il Museo vi aspetta con i seguenti orari: venerdì dalle 16:00 alle 19:00, sabato e domenica dalle 10:00 alle 19:00. Tutti gli altri giorni per scolaresche e gruppi con prenotazione obbligatoria.