Marzo 2024 al Museo del termalismo antico e del territorio

Marzo 11, 2024

MARZO 2024

al Museo del termalismo antico e del territorio

A Marzo il Museo del termalismo antico e del territorio di Montegrotto Terme vi aspetta con questi appuntamenti:

• Giovedì 21 Marzo alle ore 18:30 – A. Menin, C. Pirazzini e S. Tuzzato “Il Buso della Casara e le recenti indagini”.
            Secondo incontro del ciclo di conferenze al museo della stagione 2024.
            Evento realizzato con la collaborazione del Dipartimento dei Beni Culturali dell’Università degli Studi di Padova.
            Ingresso libero: posti limitati, prenotazione su eventbrite.
          • Venerdì 22 Marzo alle ore 16:30 – Le donne romane e le terme.
            Festeggiamo tutte le donne con una visita al museo dedicata alle donne nell’antichità.
            Prenotazione obbligatoria, costo a persona 7€.
            Per informazioni e prenotazioni: 3336559909 o info@museodeltermalismo.it.
          • Domenica 14 Marzo – Scopri il Museo della Giornata dei Colli Veneti.
            Nella Giornata Regionale dei Colli Veneti vi aspettiamo al museo con ingresso a tariffa ridotta e un piccolo gadget di benvenuto.
            Attività promossa da Regione Veneto e Unpli Veneto Pro Loco

Il Museo vi aspetta con i seguenti orari: venerdì dalle 15:00 alle 18:00, sabato e domenica dalle 9:00 alle 18:00. Tutti gli altri giorni per scolaresche e gruppi con prenotazione obbligatoria.

Scrivici o chiamaci per scoprire le nostre esperienze di visita e di laboratori completamente personalizzabili!