SETTEMBRE 2022 al Museo del termalismo antico e del territorio

Settembre 2, 2022

SETTEMBRE 2022

• ingresso ridotto, per tutto il mese di settembre, per i partecipanti a “Gli Incontri della Fabbrica del Mondo”;
  • laboratorio didattico “Scrivere come i romani” domenica 11 settembre alle 15:30. Per i genitori che vorranno sarà possibile visitare il museo accompagnati da un operatore;
  • entrata con biglietto a 1€ per tutti, sabato 24 e domenica 25 settembre, in occasione delle “Giornate Europee del Patrimonio”;
  • ingresso gratuito riservato ai partecipanti dell’evento “Giornata del Disegno libero”, domenica 25 settembre.

Il Museo vi aspetta con i seguenti orari: venerdì dalle 16:00 alle 19:00, sabato e domenica dalle 10:00 alle 19:00. Tutti gli altri giorni per scolaresche e gruppi con prenotazione obbligatoria.